domenica 19 maggio 2019

Ledigos - Sahagun - Bercianos del Camino

Partenza ore 07.00 e arrivo alle 13.40 dopo 26.5 chilometri. Oggi doveva essere una domenica di relax con 16km programmati, tuttavia alle 10.30 ero già a Sahagun e, vista la bella giornata, ho pensato di proseguire. Ho quindi cambiato i piani e conto di arrivare a Leon un giorno prima. Poi vedrò quanto trattenermi per recuperare un po' di forma fisica prima della prossima fase che si presenta comunque impegnativa nonostante le mesetas abbiano messo a dura prova la mia resistenza. Il percorso é stato piacevole all'inizio con un po' di movimento e una giornata fresca ma non terribile come quella di ieri. La seconda parte e cioè gli ultimi dieci chilometri sembrava di camminare in mezzo al niente e spesso non vedevo alcuna persona né davanti né dietro. Oggi sono alloggiato nel rifugio parrocchiale dove per fortuna ci sono i letti e questo é già qualcosa. Il paese conta 150 abitanti e non c'è assolutamente niente da vedere.


























2 commenti:

  1. Scusa Oreste ma Leon sulla cartina è un casino più avanti sono circa 50 chilometri ci vogliono almeno altri 2 giorni. Dovevi fermati come avevi detto a riposarti. Non cercare di strafare e fregatene di arrivare un giorno prima. Cocciuto sardo.

    RispondiElimina
  2. Io avevo una certa idea della “capa tosta” dei sardi. Ma mi devo ricredere con te Oreste... Avete la capa di TITANIO. Potevi anche sfruttare la Domenica per riposarti un po e fare meno Km... Capisco che vorresti finire prima ed arrivare alla meta ma cerca di prendere un po di pause non credo. Dai su non farci preoccupare.

    RispondiElimina