ciao Oreste, un pò di tempo fa ho visto il film il cammino per santiago , di Emilio Estevez. film molto carino che ti spinge ad intraprendere immediatamente il viaggio. nel film ci sono questi punti di ristoro/soggiorno per una notte molto spartani, tipo camerata ma non le nostre (letti a castello e così via). è realmente cosi???? la cosa che mi sono sempre chiesto se in questo viaggio si apprezzi di più l'essere da soli o incontrare nuove persone. cosa è che stai apprezzando di più? buon riposo prima di riprendere. ciao
....e non sono mica bruscolini! Forza Oreste !!!!
RispondiEliminaGrande Oreste!!!
RispondiEliminavai Oreste, vai!!!
RispondiEliminaUn bel tratto già messo nel paniere.
RispondiEliminaIo mi fermerei un giorno per recuperare le forze e far riposare il piede.
....Minghiapapa ' , solo a vederlo sulla mappa mi sarei steso a terra rotolandomi, urlando e piangendo 😂
RispondiEliminaciao Oreste, un pò di tempo fa ho visto il film il cammino per santiago , di Emilio Estevez. film molto carino che ti spinge ad intraprendere immediatamente il viaggio. nel film ci sono questi punti di ristoro/soggiorno per una notte molto spartani, tipo camerata ma non le nostre (letti a castello e così via). è realmente cosi????
RispondiEliminala cosa che mi sono sempre chiesto se in questo viaggio si apprezzi di più l'essere da soli o incontrare nuove persone. cosa è che stai apprezzando di più?
buon riposo prima di riprendere. ciao
Bravissimo! Sei veramente a buon punto. Sei un grande Oreste!!
RispondiElimina