Dei piedi ne avevo già parlato ieri. L'infiammazione a quello sinistro rimane, ci si convive e passerà quando tornerò a casa e potrò riposarmi. Il piede sinistro é un po' un campo di battaglia con cerotti e bende. Oggi anche quello destro ha detto la sua. C'è una irritazione o si sono rotti capillari...non so. Comunque non mi da fastidio e quindi domani si affrontano 20 km di salita dolce. Ci saranno due tappe di montagna un po' dure fino ad una altitudine di 1500 metri.
Salita dolce e due tappe di montagna un po dure. O sono dolci o sono dure
RispondiEliminaOppure non conosco il significato di salita dolce.
Comunque sia solito consiglio. Non sei arrivato, manca poco ma manca e pertanto non strafare. Ricorda che chi va piano va lontano.... e non arriva mai .... ma tu arriverai se non vuoi strafare. Rmani nei tuoi limiti e non superarli la bravura sta anche li conoscere se stessi e sapere fin dove si puo' arrivare.
Buona ripresa del cammino Oreste. Vedrai che la determinazione di arrivare al traguardo, soprattutto quello spirituale, ti siuteranno a sentire meno il peso di questi malanni. Mi associo a Fabrizio per le raccomandazioni, abbandona la tua indole da fondista e riposati ulteriormente se necessario. Non preoccuparti se fai tardi ammiraglio, la flotta a casa ti aspetta, non parte senza di te, soprattutto ora che porterai loro il tuo prezioso bagaglio di fede ed esperienza spirituale. Buon cammino.👋👋👋🚶♂️🚶♂️🚶♂️🚶♂️🥾🥾
RispondiElimina